Addio a Mario Bertolotti, mancato a 70 anni

Originario di Airole, nell'entroterra di Imperia, era molto conosciuto grazie al suo lavoro di ispettore regionale della Rsa Assicurazioni, Lascia la moglie Jolanda

Addio a Mario Bertolotti, mancato a 70 anni
Pubblicato:

Taggia in lutto per la morte di Mario Bertolotti, 70 anni. Originario di Airole, nell'entroterra di Imperia, era molto conosciuto grazie al suo lavoro di ispettore regionale della Rsa Assicurazioni. Era anche conosciuto nel mondo sportivo per la sua passione per il tennis. Lascia la moglie Jolanda. I funerali si svolgeranno lunedì 21 febbraio alle ore 15 nella Chiesa di S. Giuseppe e S. Antonio di Arma di Taggia. Molti i commenti sulla sua pagina pagina facebook quando gli amici hanno saputo la notizia della sua morte.

“Mi conosci e ti conosco da quando sono nato- scrive marco- e poche volte all'anno ci incontravamo per una piacevole giornata in amicizia, a tavola, a camminare per Arma o altre località liguri o addirittura per un paio di vacanze all'estero. Poi ci siamo persi di vista quando sono "diventato grande" ed ero sempre preso da altri impegni e oggi, all'improvviso nella quotidianità, è arrivata la triste notizia. E così non capiterà di rivederci però ti ricorderò sempre per la tua energia e la tua allegria e la voglia di far ridere gli amici, caratteristiche che ti contraddistinguevano fin da quando ti avevo conosciuto. Erano momenti felici e spensierati ormai di tanti anni fa ma era una tua caratteristica che mi colpiva sempre e voglio pensare che non ti abbandonerà mai. Ti ricorderò sempre con un sorriso. Ciao Mario, riposa in pace... “

“Ci mancano le parole- scrive Anna Maria. Le nostre più sincere condoglianze. Siamo con tutto il cuore vicino a voi in questo momento “

Seguici sui nostri canali
Necrologie