Lutto a Sanremo

Addio a Maurizio Bestagno stimato professore di medicina nucleare

La Famija Sanremasca ed il Comune di Sanremo, nel 1986, lo avevano proclamato Cittadino Benemerito della nostra Città

Addio a Maurizio Bestagno stimato professore di medicina nucleare
Pubblicato:

È mancato ieri pomeriggio all'età di 91 anni il professore Maurizio Bestagno

Addio a Maurizio Bestagno

Nel pomeriggio di ieri è scomparso, all'età di 91 anni, il professor Maurizio Bestagno, Cavaliere della Repubblica Italiana pioniere della Medicina Nucleare che aveva istituito a Brescia il primo reparto di Medicina Nucleare in Italia.
La Famija Sanremasca ed il Comune di Sanremo, nel 1986, lo avevano proclamato Cittadino Benemerito della nostra Città. Dopo una lunga carriera ricca di successi professionali portando il proprio reparto ad essere un'eccellenza italiana nella diagnosi e nella cura dei tumori, nel 2009 Bestagno è andato in pensione.

I funerali del professor Bestagno - che lascia la moglie Liliana, la sorella Magda e i figli Marco, Paolo e Francesco - si svolgeranno domani, lunedì 9 agosto, alle 15.30, nella parrocchiale di San Gaudenzio a Mompiano, con partenza dall'obitorio del Civile. Dopo la cerimonia si proseguirà per il Tempio della Cremazione.

La Famija sanremasca si unisce al dolore dei familiari tutti e della sorella Magda per la grave perdita e porge sentite condoglianze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie