Addio a Nadir Lorenzi "u dügiu"

Numerose le iniziative e attività per cui Lorenzi era conosciuto e stimato. Domani pomeriggio si terranno i suoi funerali

Addio a Nadir Lorenzi "u dügiu"
Pubblicato:
Aggiornato:

È morto Nadir Lorenzi, a 85 anni, nell'ospedale S. Raffaele di Milano in cui era ricoverato. Una figura fondamentale per Ventimiglia.

Addio a Nadir Lorenzi "u dügiu"

Difficile elencare tutte le attività e iniziative per cui Lorenzi era persona stimata e conosciuta nella Città di Confine e non solo. Oltre a essere stato presidente del Consorzio irriguo di Peidaigo, fu anche socio fondatore della Pesca Turistica Val Roya. Inoltre, era presidente onorario dell'associazione Tiro a Volo di Ventimiglia, sodalizio di cui fu socio fondatore.

Lorenzi lascia la moglie Antonietta, la sorella Maria Dina, gli adorati nipoti e i tanti parenti, amici e conoscenti che lo stimavano.

I suoi funerali si svolgeranno domani, sabato 23 giugno, alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di San Nicola da Tolentino. Per chi volesse salutarlo, si potrà rendere visita alla salma dalle ore 15 di oggi pomeriggio, nella Cappella del cimitero civico di Ventimiglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie