Lutto

Addio a re della pasta fresca Gaetano Prota

Gaetano Prota lascia la moglie Luisa, i figli Maria e Gianni, la nuora Monia e i nipoti Raffaele, Sebastiano, Alessandro e Valeria

Addio a re della pasta fresca Gaetano Prota
Pubblicato:

Cordoglio a Taggia e Arma per la morte di Gaetano Prota all'età di 81 anni. Molto conosciuto in tutto il comprensorio per il suo laboratorio di pasta fresca che fondò assieme alla moglie Luisa nel 1969 a Portici in Campania e che poi si trasferì ad Arma di Taggia in via Aurelia di Levante 2. Gaetano Prota era stato insignito del titolo di Cavaliere del Lavoro.

Addio a Gaetano Prota

Il ricordo della figlia Maria: "Un signore che ha vissuto di lavoro, educazione e rispetto per tutti, un uomo di altri tempi, un marito, un padre, un nonno eccezionale che ha deciso di andarsene in punta di piedi e senza botti e fuochi d'artificio, anche questa volta, a modo suo, ha voluto augurare buon anno nuovo!  Ciao PAPÀ"

Gaetano Prota lascia la moglie Luisa, i figli Maria e Gianni, la nuora Monia e i nipoti Raffaele, Sebastiano, Alessandro e Valeria. Il funerale verrà celebrato martedì 2 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe e Sant'Antonio ad Arma di Taggia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie