Addio a Renzo Devoto, storica voce e fondatore di Radio Intemelia

E' mancato questo pomeriggio: Renzo Devoto, storica voce di Radio Intemelia, emittente di Ventimiglia che lui stesso aveva fondato nel 1976

Addio a Renzo Devoto, storica voce e fondatore di Radio Intemelia
16 Febbraio 2020 ore 19:15

Radio Intemelia

E’ mancato questo pomeriggio: Renzo Devoto, 81 anni, storica voce di Radio Intemelia, emittente di Ventimiglia che lui stesso aveva fondato nel 1976 e che poi ha portato avanti assieme al figlio Lorenzo. L’emittente, oltre a trasmettere varie edizioni dei notiziari, ha sempre dato largo spazio alla musica italiana e straniera, privilegiando soprattutto la musica del passato, la musica latino-americana e il liscio. Devoto è sempre stata un’istituzione per Ventimiglia, città per la quale ha dato molto in termini di amore e professionalità. Sembra che negli ultimi tempi non stesse molto bene. Nel pomeriggio è stato portato in ospedale ed è mancato verso le 16.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei