Cordoglio a Riva Ligure per l’improvvisa scomparsa di Rosario Pellegrino
Addio a Rosario Pellegrino morto improvvisamente a 57 anni
La comunità di Riva Ligure si stringe attorno alla famiglia di Rosario Pellegrino, mancato improvvisamente ieri all’età di 57 anni. Molto conosciuto e benvoluto da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, Rosario lascia la moglie Silvana e il figlio Alessio.
La sua scomparsa ha destato profondo cordoglio nell’Arma dei Carabinieri da cui si era congedato pochi mesi fa. Era stato brigadiere in forza al Comando Provinciale, in particolare al Nucleo Operativo di Sanremo dopo alcuni anni a Badalucco.
Il messaggio di cordoglio del suo ex comandante maresciallo Giulio Tortorolo
“Torno adesso da casa di Rosario dove l’ho visto per l’ ultima volta. Uno strazio per la moglie Silvana e il figlio Alessio. Per un vecchio Maresciallo come me quando perde un suo Carabiniere è come aver perso un figlio per me sono tutti figlioccio. Ricordo quando da giovanissimo Carabiniere ti portai con me al Nucleo a Sanremo da Badalucco creando invidie in molti ma tu eri all’altezza del delicato incarico e poi quando ti presentai quella bella ragazza di Riva che diventerà poi tua moglie Silvana. Non ci siamo mai allontanati fino a oggi pomeriggio. Ciao Rosario, adesso a casa posso piangere cosa che non ho voluto fare davanti a tua moglie e tuo figlio“.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)