Addio a Salvatore Grenci

Ha ricoperto la carica di capogruppo consiliare durante l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Davide Berio ed è stato candidato sindaco nel '99

Addio a Salvatore Grenci
Pubblicato:

Il mondo della politica e della cultura è in lutto per la morte di Salvatore Grenci mancato all'età di 68 anni. Un post commovente sulla pagina facebook del Circolo Parasio di Imperia, luogo che lui amava fortemente. "Eravamo uniti- ricorda Giacomo Raineri- sui bisogni dei cittadini e sull'amore per il Parasio, ci sentivamo ogni sera". Laureato in storia, ha ricoperto la carica di capogruppo consiliare durante l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Davide Berio. In politica fin dal lontano 1972, è stato candidato sindaco alle elezioni amministrative del 1999.

Il ricordo degli amici del Parasio

"Ciao Salvatore...Uomo di grande cultura, interlocutore dai mille argomenti, signore nei modi e nel porsi, scrittore dalla penna raffinata e ricercata, persona impegnata,di ideali fermi e coriacei, collaboratore, socio... AMICO.
È stato un piacere aver lavorato con lui, averlo avuto tra noi con tanto entusiasmo e voglia di regalare cultura per passione.
Persone come lui non vanno via mai realmente.
Né lasceremo che succeda.
Un bacio nel vento,si dice... che gli arrivi con tutta la nostra amicizia,il nostro affetto e la nostra gratitudine per le iniziative condivise.
Arrivederci caro amico Salvatore. Un abbraccio immenso alla famiglia".
Seguici sui nostri canali
Necrologie