Addio a Salvatore "Turi" De Stefano
Turi si è spento presso la residenza Le Grange di Riva Ligure

È morto a 67 anni Salvatore De Stefano, per tutti semplicemente “Turi”. Si è spento presso la residenza Le Grange di Riva Ligure. A darne l’annuncio, con dolore, il fratello Fausto, le sorelle Giuliana, Anita, Marisa e Bruna, insieme ai cognati Sandro, Diletta e Fulvio, ai nipoti e a tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa.
I funerali
si terranno lunedì 19 maggio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Badalucco. Al termine della funzione, il corteo funebre proseguirà verso l’ara crematoria di Sanremo.
Il ricordo di Turi
ha subito attraversato la valle e i social, dove è comparso un commovente messaggio nel gruppo Facebook “Triora da Scoprire”, a testimonianza dell’affetto che lo circondava. “Ci sono persone speciali senza un motivo apparente – scrive un amico – con un’aura di simpatia, un contagiosissimo sorriso, la capacità di conciliarsi con tutti e di farsi amare in breve tempo da chiunque”. E ancora: “Anche chi non ti conosceva bene ricorda la tua presenza discreta, quel tuo sguardo gentile la mattina presto, mentre con il tuo lavoro contribuivi a mantenere il decoro del borgo”.
“Ciao Turi – conclude il post – tutta Triora avrà sempre un ricordo dolce per te. Che la terra ti sia lieve”.