LUNEDI' ERA RISULTATA POSITIVA AL COVID

Addio ad Angela Cretarola barista 54 anni: "Era malata, il virus non c'entra"

E' cordoglio per la morte di Angela Cretarola, 54 anni, barista dell'area di servizio, di Castellaro, originaria di Riva Ligure

Addio ad Angela Cretarola barista 54 anni: "Era malata, il virus non c'entra"
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio ad Angela Cretarola

E' cordoglio per la morte di Angela Cretarola, 54 anni, barista dell'area di servizio, di Castellaro, originaria di Riva Ligure, ma che ultimamente viveva a Santo Stefano al mare. Dal mese di giugno dell'anno scorso, Angela era malata. Poi, le sue condizioni sembravano essere migliorate, ma a gennaio ha avuto una recidiva ed è mancata, dopo circa due mesi in ospedale.

"Malgrado sia entrata nell'elenco delle vittime del Covid - fa presente la famiglia - Angela era ormai terminale ed è probabile che abbia contratto il virus in ospedale, essendo immunodepressa".

Lunedì 6 aprile è stata dichiarata "positiva" e il giorno seguente, martedì 7, è mancata. La precisazione va fatta ad averla "uccisa" è stata una malattia e non direttamente il virus che è comparso nei suoi ultimi giorni di vita, quando era ormai nella sua fase terminale.

"Era una persona positiva, a disposizione di tutti, sempre pronta a dare una mano. In nove mesi che è stata male, non ha mai pianto una volta", affermano i famigliari. "Ringraziamo il personale del Reparto di Medicina dell'ospedale di Sanremo, del Day Hospital e delle Neuroscienze di Pietra Ligure, per la professionalità e l'umanità dimostrate". Lascia un figlio di 15 anni e il compagno.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie