Cronaca
LUTTO

Addio al bartender Davide Garazzini

Aveva lanciato nel 2015 il "Vermouth Garazzino"

Addio al bartender Davide Garazzini
Cronaca 04 Giugno 2022 ore 10:21

Si è spento Davide Garazzini: milanese di nascita, camoglino d’adozione, barman/formatore per natura e per professione. Con oltre 20 anni di carriera alle spalle, Davide Garazzini aveva fatto della divulgazione e dell’informazione la sua filosofia di vita. Prima, come istruttore della 3F, la prima scuola di American Bartending in Italia. Poi, come Brand Ambassador di 1492 Coloniale Group. Fino a mettere la faccia, in tutti i sensi, sul “Vermouth Garazzino” lanciato nel 2015. Una bella storia di bar e bartending.

Il ricordo

Sgomenti gli amici che lo conoscevano e molti i messaggi sulla bacheca di Davide. Gli amici si stringono nel dolore . "Sei stata una delle prime persone del nostro settore che conobbi al mio rientro in Italia dopo tanti anni spesi all’estero- scrive Francesco-  Cordiale, energico, propositivo e sempre sorridente, proprio come in questa più recente foto! Mancherai come l’aria all’ospitalità, io e te un giorno ci rivedremo, ci conto e ne sono sicuro! Salute a te Amico mio!"

"Impossibile crederci...impossibile- scrive Matteo-Ricorderò sempre le serate al chiringuito del Grecale, gli aperitivi e i momenti di spensieratezza, le risate, la tua dolcezza e sensibilità. Porterò sempre dentro quel tuo messaggio dove ritrovasti una foto di un amico scomparso e me la mandasti a distanza di anni con parole che solo tu potevi scrivere...Alla salute Dà"

"Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo in questo momento- scrive Simone- È stato un onore lavorare con te, grande professionista, uomo e amico. Continua a sorridere".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie