Addio al commercialista Attilio Moscaroli

È mancato all’affetto dei suoi cari Attilio Moscaroli, stimato commercialista imperiese

Addio al commercialista Attilio Moscaroli
Pubblicato:

È mancato all’affetto dei suoi cari Attilio Moscaroli, stimato commercialista imperiese, deceduto all’Ospedale Civile di Imperia. La notizia ha suscitato cordoglio nella comunità, in particolare a Oneglia, dove Moscaroli aveva il suo studio professionale ed era un volto noto tra colleghi, clienti e amici.

A darne il triste annuncio la moglie Gabriella, i figli Andrea con Chiara e Arianna con Marco, i nipoti Tommaso e Diego, il fratello, la cognata e tutti i parenti.

I funerali

si terranno lunedì 28 luglio alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di N.S. Assunta in Piani. Al termine della cerimonia, la salma sarà accompagnata all’Ara Crematoria di Bra.

Attilio Moscaroli, ricordato per la sua serietà professionale e l’impegno nella consulenza fiscale e aziendale, lascia un vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche nella rete di rapporti costruita negli anni nel tessuto economico e sociale della città.

La famiglia ha ringraziato anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre.

Necrologie