ERA ORIGINARIO DI DOMODOSSOLA

Addio al dentista Amedeo Zerbinati, lutto a Bordighera e Sanremo

E' cordoglio a Bordighera e Sanremo per la morte del dentista e odontoiatra, Amedeo Zerbinati, 87 anni, originario di Domodossola

Addio al dentista Amedeo Zerbinati, lutto a Bordighera e Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto il dentista Amedeo Zerbinati, aveva 87 anni

E' cordoglio a Bordighera e Sanremo per la morte del dentista e odontoiatra, Amedeo Zerbinati, 87 anni, originario di Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), ma che nel 1976 si era trasferito nella città dei Fiori, dove ha aperto il suo primo studio in corso Orazio Raimondo.

Il dottor Zerbinato era molto attivo anche a livello sociale: oltre a essere stato presidente, nel 2010, del Rotary Club; è anche stato al vertice della sezione imperiese dell'associazione nazionale dentisti italiani e si è occupato della prevenzione del cancro alla bocca, offrendo consulenza gratuite alla Lilt. I funerali si terranno lunedì prossimo (28 dicembre), alle 15, nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Bordighera Alta. Lascia i figli Massimo, Paolo e Fabio e la compagna Marinella.

Il ricordo del Rotary Club

"Il Rotary Club Sanremo, annuncia la triste scomparsa del socio onorario Prof. Amedeo Zerbinati, Presidente del nostro club negli anni 2011-2012, docente universitario, stimato professionista, volontario presso la lega tumori di Sanremo, persona ed amico di grande sensibilità e generosità d'animo, molto attivo nel sociale. Una grave perdita per il nostro club e gli amici tutti Alla cara Nelly, compagna di una vita, ai figli ed ai nipoti, il Rotary club Sanremo esprime profondo cordoglio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie