ERA ORIGINARIO DI DOMODOSSOLA

Addio al dentista Amedeo Zerbinati, lutto a Bordighera e Sanremo

E' cordoglio a Bordighera e Sanremo per la morte del dentista e odontoiatra, Amedeo Zerbinati, 87 anni, originario di Domodossola

Addio al dentista Amedeo Zerbinati, lutto a Bordighera e Sanremo
Cronaca Bordighera, 26 Dicembre 2020 ore 15:18

Morto il dentista Amedeo Zerbinati, aveva 87 anni

E’ cordoglio a Bordighera e Sanremo per la morte del dentista e odontoiatra, Amedeo Zerbinati, 87 anni, originario di Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), ma che nel 1976 si era trasferito nella città dei Fiori, dove ha aperto il suo primo studio in corso Orazio Raimondo.

Il dottor Zerbinato era molto attivo anche a livello sociale: oltre a essere stato presidente, nel 2010, del Rotary Club; è anche stato al vertice della sezione imperiese dell’associazione nazionale dentisti italiani e si è occupato della prevenzione del cancro alla bocca, offrendo consulenza gratuite alla Lilt. I funerali si terranno lunedì prossimo (28 dicembre), alle 15, nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Bordighera Alta. Lascia i figli Massimo, Paolo e Fabio e la compagna Marinella.

Il ricordo del Rotary Club

“Il Rotary Club Sanremo, annuncia la triste scomparsa del socio onorario Prof. Amedeo Zerbinati, Presidente del nostro club negli anni 2011-2012, docente universitario, stimato professionista, volontario presso la lega tumori di Sanremo, persona ed amico di grande sensibilità e generosità d’animo, molto attivo nel sociale. Una grave perdita per il nostro club e gli amici tutti Alla cara Nelly, compagna di una vita, ai figli ed ai nipoti, il Rotary club Sanremo esprime profondo cordoglio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità