Addio al giornalista Gian Piero Moretti

Addio al giornalista Gian Piero Moretti
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto per il giornalismo della provincia di Imperia per la morte di Gian Piero Moretti all'età di 73 anni. Per anni è stato caposervizio della redazione di Sanremo-Imperia della Stampa.

Lascia la moglie Daniela, la figlia Federica e un nipotino

Lascia la moglie Daniela, la figlia Federica e un nipotino piccolo. Gian Piero Moretti era una memoria storica del giornalismo della provincia e di Sanremo in particolare. Grande appassionato di storia (che lo avevano anche portato a pubblicare dei libri),  dopo la pensione dalla Stampa e un un periodo in cui aveva diretto in nascituro settimanale e quotidiano online Punto, aveva aperto con il cognato Roberto Berio il ristorante Glam a Sanremo

I messaggi di cordoglio, la Confartigianato

La Confartigianato della provincia di Imperia si unisce al cordoglio per la scomparsa di Gian Piero Moretti, ricordandolo per la professionalità che lo ha sempre contraddistinto nello svolgere la professione di giornalista. Nella sua attività ha sempre dimostrato un forte legame per il territorio, che ha seguito raccontando ed approfondendo le vicissitudini che ne hanno caratterizzato la storia, il tutto sempre con correttezza ed uno stile inconfondibile.

Alla sua famiglia l’abbraccio e le condoglianze da parte di tutta la Confartigianato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie