Addio al professore Luigi Navello
Lascia la moglie Francesca, i figli Davide e Daniele, la nuora Francesca e la sorella Rossella
Cordoglio a Sanremo per la morte di Luigi Navello all'età di 75 anni. Professore in pensione, ha insegnato di Italiano, Storia e Geografia alle medie di Baragallo ed è stato autore di testi scolastici.
Addio al professore Luigi Navello
Uomo molto attivo nel mondo culturale sanremese era stato presidente del Cidi (Centro iniziativa democratica insegnanti) ed era stato candidato nella lista di Claudio Borea sindaco nel 2009 ed era iscritto in Sanremo Insieme. Lascia la moglie Francesca, i figli Davide e Daniele, la nuora Francesca e la sorella Rossella.
Il ricordo di Daniela Cassini: " Quella di Luigi Navello è una grave perdita per noi, per Sanremo Insieme e per la cultura cittadina. Una persona preparata, aperta ed equilibrata, pur nella fermezza dei suoi valori di giustizia, democrazia e libertà, che ha sempre portato avanti con rigore e determinazione. Impegnato in varie Istituzioni culturali sanremesi, ci ha abituati al suo costante contributo profondo e raffinato, frutto di un continuo studio ed una rara lucidità. Rimarrà un esempio per noi che lo abbiamo conosciuto ed apprezzato nella professione e nell'impegno sociale, sindacale e politico."