Lutto a Sanremo

Addio all’ex vigile urbano Pierino Oddo

Lascia la figlia Laura con Mauro e il nipotino Daniele oltre che tutta la comunità della Villetta a Sanremo

Addio all’ex vigile urbano Pierino Oddo
Cronaca Sanremo, 13 Dicembre 2020 ore 13:37

Addio a Pierino Oddo

Cordoglio a Sanremo per la morte di Pierino Oddo. Ex funzionario della Polizia Municipale era stato presidente provinciale Acli e attuale presidente del circolo G.Toniolo Sanremo. Pierino era anche molto attivo al Caf della Cisl San Martino. Lascia la figlia Laura con Mauro e il nipotino Daniele.

Oddo era molto conosciuto e stimato da tutta la comunità. Frequentava assiduamente la parrocchia della Villetta a Sanremo. Proprio i parrocchiani lo ricordano con un messaggio:

“Oggi l’amico, parrocchiano Pierino Oddo , ha raggiunto la casa del Padre. Tutta la nostra comunità si stringe al dolore della famiglia in particolare della figlia Laura , del nipotino Daniele e del genero Mauro. La partenza improvvisa di Pierino lascia un grande vuoto, un’altra colonna della Villetta se ne va ma sicuramente il ricordo resterà sempre vivo nei nostri cuori, nelle nostre menti e in tutto ciò che ha collaborato a creare. A lui un grazie per ciò che ha fatto nel corso degli anni ; assieme a Don Rossi, ha creato la nostra attuale parrocchia, e tutta l’illuminazione della chiesa. Ha aiutato a muovere i primi passi di azione cattolica alla Villetta , ed è stato presente in moltissimi campi estivi. Da oltre 20 anni presidente provinciale Acli e attuale presidente del circolo G.Toniolo Sanremo. Pierino ha lavorato tanto per il bene della parrocchia e noi tutti dobbiamo continuare a seguirne le tracce.

Domani il Rosario, mercoledì il funerale

Domani, lunedì 14 dicembre, alle h20,00, in parrocchia alla Villetta, verrà recitato il Santo Rosario, il funerale sarà mercoledì con orario ancora da definire.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità