Addio Antonio Dian fondatore della Ciclistica Arma
Il cordoglio del sindaco Mario Conio
"Con profonda tristezza apprendo della scomparsa di Antonio Dian, una figura carismatica e indimenticabile per il nostro comune. Precursore del ciclismo nella nostra comunità e tra i fondatori della Ciclistica Arma, Antonio ha dedicato la sua vita con passione e generosità allo sport e ai giovani" così in un post il sindaco di Taggia Mario Conio.
Addio Antonio Dian
"Il suo impegno instancabile, la sua dedizione e il suo amore per il ciclismo hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Grazie a lui, tanti ragazzi hanno potuto scoprire la bellezza e i valori dello sport, imparando il significato di sacrificio, disciplina e rispetto.
"Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia in questo momento di dolore, certi che il suo esempio continuerà a vivere nella memoria di tutti noi. Grazie, Antonio, per tutto ciò che hai fatto. Pedalerai per sempre nei nostri cuori".
Il funerale martedì ad Arma di Taggia
Le esequie di Antonio Dian, che aveva 92 anni, e lascia la moglie Sonia, i figli Matteo e Lucio, la nipote Linda e la nuova Paola e la cognata Leila, verranno celebrati martedì 7 gennaio alle 15,30 nella Chiesa dei santi Giuseppe e Antonio ad Arma di Taggia.