Cronaca
l'addio a pompeiana

Addio Giuseppina Nardicchia, nonna del calciatore Davide Profeta

Il commosso ricordo della nuora Enza Nicodemo, ex consigliere comunale di Riva Ligure

Addio Giuseppina Nardicchia, nonna del calciatore Davide Profeta
Cronaca Villaregia, 14 Ottobre 2021 ore 21:33

Lutto nella Villaregia per la scomparsa di Giuseppina Nardicchia, nonna del calciatore Davide Profeta, la "Freccia Bionda" della Sanstevese dei miracoli di un paio di stagione fa (e in predicato di approdare al Taggia all'inizio di quest'anno), e suocera dell'ex consigliere comunale di Riva Ligure Enza Nicodemo. Proprio la Nicodemo ne ha voluto ricordare l'affettuosa figura con un delicato post sulla sua pagina facebook che in poche ore ha ricevuto centinaia di messaggi di vicinanza: "Da questa sera brillerà in cielo una stella in più: mia suocera a cui ho sempre voluto un mondo di bene e che era per me la mia seconda mamma....adesso sarai vicino al tuo Dantino che sicuramente ti aspettava....quando lo vedrai salutamelo tanto e saluta anche mio papà. Ciao Giuseppina rimarrai per sempre nel mio cuore".

Giuseppina Nardicchia,  che aveva 87 anni, lascia i tre figli Claudio, Patrizia e Giuliano, le nuore Enza e Gabriella, il genero Boris, i nipoti Davide, Giulia, Emma, Michele ed Elisa.

Le esequie verranno celebrate sabato 16 ottobre alle ore 14,30, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora Assunta di Pompeiana.

Necrologie