“Addio Sanremo, stasera ultima esibizione”. Il violinista Davide Laura via per un anno

Il post su facebook del talentuoso violinista Davide Laura che abbiano imparato ad amare in via Matteotti. "Per 5 anni questo incrocio di strade tra via Matteotti e via Cavour a Sanremo è stato come un attracco sul mondo, un porto sicuro"

“Addio  Sanremo, stasera ultima esibizione”. Il violinista Davide Laura via per un anno
Sanremo, 19 Agosto 2019 ore 20:56

Le sue esibizioni hanno mosso i primi passi in via Matteotti a Sanremo. Da qui la popolarità che lo ha portato a esibirsi in varie location, compresa la Scala di Milano. Amato e sostenuto dai suoi concittadini, oggi ha annuncito sui social la sua ultima esibizione in via Matteotti alle 21,30. “Ci siamo – oggi scendo in strada in via Matteotti alle 21.30 fino alle 22.30, ancora una volta a Sanremo. La posizione esatta la troverete nelle storie di Instagram sul mio account instagram.com/davosmusic  Grazie per avermi supportato e sopportato per questi anni. Grazie anche per tutti i messaggi che mi state scrivendo, risponderò a tutti appena ho un momento!”

Solo pochi giorni fa aveva postato il suo congedo da Sanremo: “Per 5 anni questo incrocio di strade tra via Matteotti e via Cavour a Sanremo è stato come un attracco sul mondo, un porto sicuro.  Adesso è arrivato per me il momento di salpare l’ancora, ma prima di farmi prender dai magoni e dalla saudade (che già ne sento i sintomi) vorrei ancora far festa con voi in questi giorni! Lunedì 19 suonerò in via Matteotti a Sanremo per strada, per l’ultima volta quest’anno (prima/dopo cena poi vediamo). Spero di riuscire a rivedervi in tanti!! Sanremo per me resta e resterà sempre casa”

6 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità