Agente immobiliare affitta di nascosto alloggio messo in vendita ma il proprietario gli manda due sicari
Coinvolto un sanremese e due siciliani

Agente immobiliare affitta di nascosto alloggio messo in vendita e viene minacciato da due sicari
L'immobile nel centro della Pigna
Un agente immobiliare è stato minacciato da due "siciliani" mandati dal proprietario dell'alloggio che lo stesso venditore aveva dato in affitto di nascosto. I fatti, riportati oggi dal Secolo, fanno quasi sorridere se non fosse che l'incauto agente immobiliare si è visto costretto a recarsi in commissariato
Ecco la storia. Un signore decide di mettere in vendita il suo appartamento nel cuore della Pigna e si rivolge a un agente immobiliare. Il mercato si sa in questo periodo è davvero difficile, l'agenzia non fa affari e allora l'agente immobiliare pensa bene, di nascosto, di affittare con un normale canone di locazione l'alloggio a una nigeriana. Ma il proprietario dopo un controllo scopre l'inganno e minaccia il 50enne sanremese arrivando al punto di dirgli che gli avrebbe mandato due siciliani. Cosa che avviene, due catanesi, anche loro residenti a Sanremo fanno visita all'agente immobiliare minacciandolo. A questo punto il truffatore, terrorizzato, decide di denunciare tutto alla polizia.
I siciliani intercettati sono stati denunciati per minacce, il mandante per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, l'agente immobiliare per truffa e appropriazione indebita. Inoltre il fascicolo verrà inviato anche alla Finanza perchè il contratto di locazione è stato registrato per 550 Euro mensili,mentre la nigeriana ne pagava solo 450.