Aggressione choc a Sanremo: ladro sorpreso in casa, picchia proprietario e gli spruzza spray

Un uomo che ha sorpreso il ladro in casa è stata malmenato e aggredito dal malvivente con uno spray (del tipo anti-aggressione) che subito dopo si è dato alla fuga. Il proprietario, invece, è corso per strada a chiedere aiuto. E' accaduto, stamattina, a Sanremo, dalle parti di via Nazario Sauro.

Aggressione choc a Sanremo: ladro sorpreso in casa, picchia proprietario e gli spruzza spray
Pubblicato:
Aggiornato:

Proprietario di casa aggredito con spray da un ladro

Aggressione choc

Un uomo che, stamani, a Sanremo, ha sorpreso il ladro in casa è stata malmenato e aggredito dal malvivente che gli ha anche spruzzato uno spray (del tipo anti-aggressione) per assicurarsi la fuga. Il proprietario, invece, sotto choc, è corso per strada, in via Nazario Sauro, a chiedere aiuto.

Il proprietario era in casa

Stando a quanto ricostruito, il ladro è entrato in casa non accorgendosi della presenza del proprietario nell'abitazione. Quest'ultimo, una volta che ha sorpreso l'intruso, ha reagito ed è scoppiata la colluttazione. Il ladro, a quel punto, ha estratto uno spray spruzzandolo contro l'uomo che poi è corso in strada. Sul posto sono quindi intervenute le forze dell'ordine, mentre l'uomo è stato portato in ospedale.

(LEGGI QUI) gli sviluppi del caso, la cui vittima è il conte Umberto Zocca di Montelupo

Commenti
luigino Filippi

SE pescheranno il malvivente, l'indomani lo reincontreremo in strada. Se il proprietario della casa invece avesse adoperato qulla bomboletta sarebbe andato sotto processo...

Seguici sui nostri canali
Necrologie