Cronaca
Caos autostrade

Agonia sull'A10: traffico bloccato per il secondo incidente in un giorno

Un camion di liquami si è posizionato, dopo il ribaltamento, di traverso nella carreggiata tra Varazze e Celle Ligure.

Agonia sull'A10: traffico bloccato per il secondo incidente in un giorno
Cronaca Golfo Dianese, 06 Luglio 2021 ore 16:46

Non c'è pace per gli utenti dell'A10: traffico in tilt per il secondo incidente in un giorno che vede coinvolto un mezzo pesante.

 

Secondo incidente sull'Autofiori

Un tir si sarebbe ribaltato, per cause ancora da chiarire, in galleria, tra Celle Ligure e Varazze, direzione Savona. Traffico bloccato e lunghe code per il secondo incidente del giorno, che ha gettato nel caos il traffico autostradale nel ponente ligure.

Il mezzo coinvolto - autista non in gravi condizioni - trasportava liquami e in seguito alla carambola si è posizionato di traverso sulla carreggiata. Sul posto personale sanitario, soccorso tecnico s forze dell'ordine.

 

I consigli per la viabilità di Aspi

Per gli utenti che provengono da Genova, è stata disposta l'uscita obbligatoria a Varazze. Si può rientrare in autostrada percorrendo l'Aurelia fino a Celle Ligure. Più complicato e tortuoso il percorso per gli utenti che arrivano da Ventimiglia: è necessario immettersi sull'A6, direzione Torino, prendere l'A21 verso Alessandria, successivamente percorrere la A26 verso sud fino alla diramazione Predosa-Bettole e quindi immettersi sull'A7 direzione Genova.

 

Tir in fiamme

In mattinata, il traffico era stato paralizzato da un altro incidente, in galleria tra Genova Pra e Genova Pegli, con un tir avvolto dalle fiamme.

 

 

Necrologie