Aiutare 120 svantaggiati con l’arte, ecco il progetto CATS

Due momenti artistici a Sanremo e Ventimiglia: ecco i dettagli

Aiutare 120 svantaggiati con l’arte, ecco il progetto CATS
Ventimiglia, 07 Dicembre 2018 ore 14:43

Aiutare 120 persone svantaggiate con percorsi culturali, ecco il progetto CATS

Il progetto CATS in linea con gli obiettivi del Por-Fse 2014-2020, è indirizzato alla promozione dell’inclusione sociale delle persone svantaggiate attraverso lo sviluppo di percorsi culturali, artistici e sportivi attuati in laboratori tematici. Questo percorso ha come obiettivo principale l’inclusione di 120 destinatari attraverso un percorso condiviso di inserimento socio assistenziale che permetterà loro di mantenere le abilità maturate e sviluppare nuove esperienza aumentando la fiducia in se stessi e accrescendo la consapevolezza delle proprie capacità. La presentazione dei risultati raggiunti si concretizzerà in due momenti artistici, lunedì 10 dicembre, alle ore 10.00, presso Ariston Sala Roof 1 – Sanremo e mercoledì 12 dicembre, alle ore 10.00, presso il Teatro Comunale di Via Aprosio, a Ventimiglia.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei