Iniziativa solidale

Aiutateci ad aiutare: scrivete una letterina a Babbo Natale e La Riviera dona un pasto al Banco Alimentare

Anche in nostro tennista campione internazionale Fabio Fognini ha speso del tempo per scrivere una letterina contribuendo alle donazioni

Aiutateci ad aiutare: scrivete una letterina a Babbo Natale e La Riviera dona un pasto al Banco Alimentare
Pubblicato:

Prosegue con successo l'iniziativa solidale lanciata dal gruppo editoriale Netweek di cui fa parte anche La Riviera. Per ogni letterina che riceviamo e pubblichiamo sul nostro settimanale doniamo un pasto al Banco Alimentare. Partecipare è semplicissimo, gratuito e davvero veloce. Pochi click  QUI  e contribuirete anche a voi a questa bella iniziativa natalizia. Mai come quest'anno in Italia c'è bisogno di sostenere le famiglie in difficoltà e La Riviera si mette in prima linea contribuendo con la donazione di pasti al Banco Alimentare.

Fabio Fognini e tanti altri personaggi del ponente hanno già partecipato, cosa aspetti?

Anche in nostro tennista campione internazionale Fabio Fognini ha speso del tempo per scrivere una letterina contribuendo alle donazioni (la sua letterina su La Riviera in edicola oggi). Come lui anche i sindaci di Sanremo, Ventimiglia, Riva Ligure e Badalucco (solo per citarne alcuni) hanno partecipato!

Chiunque può scrivere una letterina: grandi e piccini! Basta scrivere un pensiero, una speranza o un desiderio su www.carobabbonatalevorrei.it . Pochi minuti, pochi click e donate un pasto a chi davvero ne ha bisogno. C'è tempo fino al 23 dicembre!

Seguici sui nostri canali
Necrologie