RISCHIO CONTAGI

Al mare per pescare o abbronzarsi: blitz dei carabinieri a Sanremo, 10 denunce

Blitz dei carabinieri: le persone segnalate all'autorità giudiziaria sono tutte residenti a Sanremo ed hanno un'età tra i 25 e i 40 anni

Al mare per pescare o abbronzarsi: blitz dei carabinieri a Sanremo, 10 denunce
Pubblicato:
Aggiornato:

Al mare per pescare o abbronzarsi

Dieci persone, che avevano approfittato della calda giornata di sole per abbronzarsi, ma anche pescare o semplicemente fumare una sigaretta sulla spiaggia, sono state denunciate, stamani, dai carabinieri di Sanremo, che hanno effettuato un controllo a tappeto lungo la passeggiata Imperatrice. A tutti è stata contestata la violazione del decreto Conte e quindi l'inosservanza del provvedimento dell'autorità. Quasi nessuno, tra l'altro, era in possesso di autocertificazione.

Le persone segnalate all'autorità giudiziaria sono tutte residenti a Sanremo ed hanno un'età tra i 25 e i 40 anni. Tra questi anche una giovane coppia, che si è giustificata dicendo che era da sola e che non poteva contagiare nessuno. I militari ricordano, che il fatto di trovarsi soli non è una attenuante, ma è dovuto al fatto che gli altri rispettano il divieto. Curiosità: c'era anche chi, malgrado l'ancora tiepido sole quasi primaverile, si era munito di ombrellone.

Leggi qui le altre notizie

Carabinieri Sanremo autocertificazione Imperatrice controlli_02
Foto 1 di 5
Carabinieri Sanremo autocertificazione Imperatrice controlli_03
Foto 2 di 5
Carabinieri Sanremo autocertificazione Imperatrice controlli_04
Foto 3 di 5
Carabinieri Sanremo autocertificazione Imperatrice controlli_05
Foto 4 di 5
Carabinieri Sanremo autocertificazione Imperatrice controlli
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie