Ventimiglia

Al mare, scompare la sacca con i passaporti della famiglia. L'appello di Mohammed

Documenti volatilizzati (insieme a tutto il contenuto della borsa) dopo una gita a Ventimiglia

Al mare, scompare la sacca con i passaporti della famiglia. L'appello di Mohammed
Pubblicato:

Mohammed Al Sudani, 39 anni, iracheno residente in Francia, ha affidato a La Riviera un accorato appello per  ritrovare i documenti, tra cui i passaporti, della suoi e della sua famiglia, persi venerdì scorso a Ventimiglia. 

 

Scompare la sacca con i passaporti: l'appello per ritrovarli

Mohammed aveva raggiunto la Città di Confine, con la moglie Maryam Ashaekhli (31 anni)  e i tre figli di 12, 10 e 9 anni, per visitare il mercato settimanale. Dopo un giro tra i banchi, la famiglia ha deciso di fare un bagno al mare, con grande gioia dei bimbi. Al momento di andare via, però, la sacca che conteneva i documenti della famiglia, dalla carta di identità ai preziosissimi passaporti non c'era più. Non si esclude che sia stata sottratta.

 

Mohammed -attualmente disoccupato (sta imparando il francese), che risiede regolarmente oltralpe dal 2018, può tornare in Francia perché comunque in possesso del permesso di soggiorno, ma l'importanza dei documenti ha reso necessario rivolgersi alle autorità. Ha presentato una denuncia ai carabinieri della compagnia della Città di Confine.

 

Nell'eventualità che i documenti vengano ritrovati- come chiede il giovane- si possono contattare direttamente i Carabinieri o il numero di telefono italiano 338 2936307.

Seguici sui nostri canali
Necrologie