Leo Club

Al soccorso alpino donato materiale tecnico dai Leo Club

L’iniziativa di 4 Leo club di Imperia si chiama  “Leo for safety & security": donato materiale essenziale per il soccorso del valore di 4mila euro

Al soccorso alpino donato materiale tecnico dai Leo Club
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta sabato 13 dicembre nella sede di Confindustria di Imperia, la consegna del materiale tecnico donato dai Leo, i giovani Lions, alla Stazione del Soccorso Alpino di Ventimiglia.
L’iniziativa di 4 Lions club di Imperia si chiama  “Leo for safety & security " è un progetto triennale nazionale dove ogni Leo club d'Italia nell’arco di tre anni raccoglie donazioni e quest’anno hanno deciso di premiare la nostra Stazione con materiale estremamente utile. Il Soccorso Alpino ringrazia i presidenti Irene Simplicio (Leo Club Ventimiglia), Rossella Gazzola (Leo Club Sanremo), Alessandra Gaddi (Leo club Imperia ), Matilde Savastano (Leo club Diano Marina) e il presidente Chiara Aprosio del Distretto Leo 108 ia3, per averli premiati con questo dono. Il materiale, circa 4000 euro acquistato presso Quotalavoro, è composto da presidi fondamentali nelle operazioni di soccorso quali: due barelle, 1 materassino a depressione ed altro materiale utile alle operazioni tecniche.

soccorso alpino 4
Foto 1 di 5
soccorso alpino 3
Foto 2 di 5
soccorso alpino 2
Foto 3 di 5
soccorso alpino 1
Foto 4 di 5
soccorso alpino
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie