Al via incontri sul Piano Protezione Civile

Al via a Imperia gli incontri con la cittadinanza sul nuovo Piano di Protezione Civile. I primi due appuntamenti si terranno domani, giovedì 28 marzo, alle ore 17.00 presso l'auditorium del Museo Navale in Calata Anselmi e sabato 30 marzo alle ore 10.00 presso la Biblioteca Civica in Piazza De Amicis

Al via incontri sul Piano Protezione Civile
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via a Imperia gli incontri con la cittadinanza sul nuovo Piano di Protezione Civile. I primi due appuntamenti si terranno domani, giovedì 28 marzo, alle ore 17.00 presso l'auditorium del Museo Navale in Calata Anselmi e sabato 30 marzo alle ore 10.00 presso la Biblioteca Civica in Piazza De Amicis.

Piano Protezione Civile

Dopo questi primi due incontri, saranno organizzati presidi informativi specifici nelle varie frazioni per divulgare le norme di autoprotezione, i punti critici delle zone in cui si abita e per chiarire qualsiasi dubbio in materia di Protezione Civile.

Il nuovo Piano di Protezione Civile è stato approvato dal Consiglio Comunale il 20 dicembre 2018, a dieci anni di distanza dal precedente documento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie