Cronaca
NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA

Alcol ai minori, normativa Covid e lavoro nero: blitz dei carabinieri nei locali notturni di Imperia

I militari sono intervenuti anche al Tabata Beach, il locale della regina della notte "Lady Tabata", al secolo Barbara Delmastro Meoni

Alcol ai minori, normativa Covid e lavoro nero: blitz dei carabinieri nei locali notturni di Imperia
Cronaca Imperia, 02 Agosto 2021 ore 09:50

Diversi i locali notturni ispezionati

Un'attività di controllo dei carabinieri della compagnia di Imperia, del Nas di Genova e del Nucleo Ispettorato del Lavoro è stata compiuta, nella notte tra sabato e domenica in diversi locali notturni, per verificareil rispetto della normativa anti Covid, delle disposizioni igienico sanitarie e di quelle che tutelano il lavoro e il versamento contributi previdenziali. I militari sono intervenuti anche al Tabata Beach, il locale della regina della notte "Lady Tabata", al secolo Barbara Delmastro Meoni.

Circa duecento le persone controllate, tra cui una quarantina di minorenni. Accertamenti sono in corso da parte del Nas per verificare eventuali carenze igienico strutturali relative all'attività di bar somministrazione alimenti e bevande; mentre l'ispettorato del lavoro sta valutando la posizione contributiva e previdenziale di alcuni addetti alla sicurezza. Particolare attenzione al rispetto della normativa anti-covid e al divieto di somministrazione bevande alcoliche a minorenni. Non sono, comunque, emerse irregolarità in tutti i locali.

Necrologie