FORZE ARMATE

Alessio Zanardo confermato segretario provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri

La votazione ha confermato all'unanimità il segretario provinciale uscente Alessio Zanardo e il segretario aggiunto Salvatore Vallefuoco

Alessio Zanardo confermato segretario provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri
Pubblicato:

Zanardo è stato confermato segretario provincisale

Si è svolto nei giorni scorsi il primo congresso provinciale di Imperia del Nuovo Sindacato Carabinieri. La votazione ha confermato all'unanimità il segretario provinciale uscente Alessio Zanardo e il segretario aggiunto Salvatore Vallefuoco. I dirigenti rinnovati hanno ringraziato i votanti per la fiducia accordata, garantendo il massimo impegno nel proseguo delle attività istituzionali.

Il Nuovo Sindacato Carabinieri, nato nel 2018

a seguito della sentenza nr. 120 della Corte Costituzionale che ha sancito la legittimità sindacale anche per i militari, è l'associazione di categoria più rappresentativa per numero di iscritti in Liguria e si propone - tra gli altri fini - quello di promuovere, attuare e favorire la democraticità nelle Forze Armate e tutelare gli interessi collettivi morali, normativi, professionali ed assistenziali del personale. Le congratulazioni agli eletti sono altresì giunte dagli organi dirigenti regionali e nazionali del Sindacato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie