E’ allerta furti a Vallecrosia Alta, ma anche in val Nervia e sono gli stessi cittadini a lanciare l’allarme tramite social. “Negli ultimi giorni – scrivono – si stanno verificando numerosi furti nelle abitazioni tra Vallecrosia Alta, Dolceacqua e zone limitrofe”.
Nel mirino, in particolare c’è un mezzo
“Ieri è stato avvistato un pick-up rosso con tre individui e un Fiorino bianco con targa francese aggirarsi nella zona di Vallecrosia, dove ci sono stati diversi furti all’interno di abitazioni, rompendo anche telecamere private”.
Ma non è tutto. “La scorsa notte a Dolceacqua (zona Iprarelli) è stato segnalato un motorino con due persone. E sono state svaligiate diverse abitazioni. Prestate la massima attenzione, segnalate immediatamente movimenti sospetti alle forze dell’ordine; chiudete accuratamente abitazioni, garage e veicoli”. L’invito è di restare tutti uniti “e vigili per proteggere la nostra comunità“.