Cronaca

Allerta meteo (verde) prorogata fino alle 23:00

Per quanto riguarda la provincia di Imperia non sono previsti particolari fenomeni come piogge diffuse o temporali, quantomeno non particolarment pericolosi

Allerta meteo (verde) prorogata fino alle 23:00
Cronaca Golfo Dianese, 25 Novembre 2017 ore 13:56

Allerta meteo (verde) prorogata fino alle 23:00

L'evoluzione della perturbazione atlantica che sta investendo la Liguria in queste ore ha portato l'allerta meteo emanata dall'Arpal ieri pomeriggio, che sarebbe dovuta terminare alle 19:00 di stasera, a essere prorogata fino alle 23:00. per quanto riguarda la nostra provincia, la situazione resta invariata: non sono previste particolari criticità, tanto che l'allerta resta fissata sul livello di allarme verde, il più basso. La situazione non è altrettanto rosea nel resto della regione,  dove la perturbazione colpirà con più decisione, portando l'Arpal a dirmamare allerta gialla e allertare le Sala Operativa della protezione Civile Regionale che resterà attiva fino al cessato allarme.

Le condizioni

Per quanto riguarda la provincia di Imperia non sono previsti particolari fenomeni come piogge diffuse o temporali. Scarsissima anche la probabilità di neve. Resta comunque un fattore da tenere in considerazione il forte vento che spazza il ponente ligure e le condizioni meteomarine: il mare infatti, a causa delle forti correnti risulta molto agitato.

Leggi QUI le altre notizie de la Riviera.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie