All’igiene dei detenuti del carcere ci pensano i Rotariani in vacanza di Sanremo

Sabato sera al cena al Circolo golf degli Ulivi. Quarto anno dell'iniziativa che ha portato alla raccolta di 650 euro

All’igiene dei detenuti del carcere  ci pensano i Rotariani in vacanza di Sanremo

Quarta edizione sabato sera, 2 agosto, al Circolo Golf degli Ulivi dell’iniziativa del Rotary Club Sanremo dal titolo “Rotariani in vacanza”. Presenti soci da molte regioni d’Italia e anche dall’estero. Serata molto partecipata organizzata dalla presidente del club sanremese Stefania Sandra, al vertice del club dal giugno scorso (prima donna a ricoprire questa carica nel club sanremese) al posto di Ettore Guazzoni, già presidente della Croce Rossa di Sanremo.
La raccolta fondi –  rivolta quest’anno a un gesto di solidarietà rivolto ai detenuti del carcere di Sanremo –  ha portato a un ammontare di 650 euro,  destinati all”acquisto di prodotti per l’igiene personale dei detenuti della locale casa cirondariale.

“Il concetto del Rotary Sanremo “ispiriamo la Pace” – precisano dal club – con l’addobbo dei tavoli e la stampa di materiale ad hoc e la lotteria a scopo benefico indetta a favore della popolazione carceraria della nostra città ha avuto un alto gradimento. La somma raccolta permetterà un aiuto concreto nel settore igiene che necessita un supporto serio e costante”.