INDAGA LA PROCURA

Allontanò carabinieri a controllo green pass: il ristoratore Lo Iacono colpito da 2 verbali

Due verbali, per il mancato uso della mascherina e la mancata esibizione del green pass sono stati emessi nei confronti di Giuseppe Lo Iacono

Allontanò carabinieri a controllo green pass: il ristoratore Lo Iacono colpito da 2 verbali
Pubblicato:

Due verbali sono stati emessi dai carabinieri

Due verbali, per il mancato uso della mascherina e la mancata esibizione del green pass, sono stati emessi dai carabinieri nei confronti di Giuseppe Lo Iacono, il ristoratore di Taggia, che domenica scorsa ha allontanato dall'ingresso del proprio locale una pattuglia di militari, che voleva entrare per controllare il rispetto della nuova normativa sanitaria. L'aspetto penale della vicenda, invece, è al vaglio della Procura di Imperia.

Una relazione è stata trasmessa al magistrato incaricato di esaminare la diretta Facebook postata da Lo Iacono, con l'obiettivo di ricostruire l'accaduto e valutare eventuali responsabilità penali. "Tutto bene signori - commenta Lo Iacono in un post sulla propria bacheca Facebook -. Ho ritirato 2 multe illegittime senza nessun valore giuridico signori la battaglia va avanti". Due sanzioni analoghe sono state emesse anche nei confronti di una seconda persona, che si trovava con Lo Iacono al momento dei fatti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie