All'Ospedale di Imperia è già arrivato Babbo Natale

Un Babbo Natale speciale è partito questa mattina dalla Questura di Imperia per far visita, carico di doni, ai piccoli degenti del reparto di Pediatria

All'Ospedale di Imperia è già arrivato Babbo Natale
Imperia, 18 Dicembre 2017 ore 14:10

La slitta di Babbo Natale quest’anno è giunta con qualche giorno di anticipo presso la Pediatria dell’Ospedale di Imperia.

Babbo Natale in visita al reparto di Pediatria

Un Babbo Natale molto speciale è infatti partito questa mattina direttamente dalla Questura di Imperia. È arrivato, carico di doni, a far visita ai piccoli degenti del reparto, insieme al Questore, Cesare Capocasa, e una ricca rappresentanza della Questura imperiese.

Una visita speciale e inaspettata ai giovani pazienti, ricca di regali e auguri natalizi. Presenti il direttore della Pediatria, Riccardo Borea, il direttore generale Marco Damonte Prioli e la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale.

"Questi doni - afferma Viale - sono il segno tangibile dell'impegno degli agenti di Polizia della Questura di Imperia non solo per garantire quotidianamente la sicurezza dei cittadini. La giornata di oggi dimostra la generosità con cui operano anche per regalare un sorriso, in questo caso ai bambini e alle loro famiglie in un momento di difficoltà: credo che questo sia il dono più grande"

8 foto Sfoglia la gallery

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie