LA VITA RIPARTE

Alluvione Ventimiglia: lunedì le scuole aprono regolarmente

Domani le scuole di Ventimiglia apriranno regolarmente: questa la decisione dell’amministrazione dopo un’attenta valutazione dei pro e dei contro

Alluvione Ventimiglia: lunedì le scuole aprono regolarmente
Ventimiglia, 04 Ottobre 2020 ore 16:24

Scuola

Domani le scuole di Ventimiglia apriranno regolarmente: questa la decisione dell’amministrazione dopo un’attenta valutazione dei pro e dei contro, chiedendo ai genitori di accompagnare a piedi i propri figli in modo da limitare al massimo il traffico veicolare.

Nel frattempo si sta ancora lavorando per completare lo sgombero dal fango e dai detriti delle strade cittadine anche grazie al fantastico gruppo degli Angeli Ventimigliusi e all’efficiente supporto dei Vigili del Fuoco insediatisi, su richiesta del sindaco Scullino, in Piazza del Comune.

Tutti i cittadini possono recarsi di persona allo sportello aperto presso il Comune o telefonando al n. 3371182325, avendo molta pazienza perché le telefonate di richiesta di interventi sono numerose e le linee potrebbero risultare occupate. Insieme ai volontari e alle squadre degli operai comunali opera la Protezione Civile di Ventimiglia e della quasi totalità dei Comuni limitrofi che il Sindaco e l’Amministrazione tutta ringraziano sentitamente.

Leggi qui le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità