maxi operazione

"Alto Impatto" continuano i controlli della polizia

Oltre 200 veicoli e 500 persone controllate dagli agenti negli ultimi tre giorni del grande dispositivo

"Alto Impatto" continuano i controlli della polizia
Pubblicato:

Nella città di Sanremo sono ancora in atto i controlli dell'operazione "Alto Impatto" di polizia. Il bilancio degli ultimi giorni.

 

Operazione "Alto Impatto": oltre 200 veicoli fermati

Dato il notevole aumento della popolazione nella cittadina rivierasca che, come ogni anno, per le vacanze estive è presa d’assalto da moltissimi turisti provenienti da diverse località d’Italia, ma anche da altri Paesi europei, è stato messo in atto un rafforzamento dei controlli nella città di Sanremo, predisposto dal Questore della Provincia di Imperia Giuseppe Peritore.

Come comunica la Polizia di Stato, gli operatori del Commissariato di Sanremo, con la solerte collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, ha proceduto, in soli 3 giorni al controllo di circa 500 persone e 200 veicoli.
L’operazione di polizia svolta nella serata di giovedì, è consistita anche nel controllo di 3 bar e altri luoghi della movida, soprattutto nella zona del “porto vecchio”, luogo di aggregazione di numerose persone durante la bella stagione.

 

Ad "Alto Impatto" anche le unità "Nibbio"

L’attività si è svolta anche con l’utilizzo dei “nibbio”, i motociclisti della Polizia di Stato che hanno perlustrato la zona, percorrendo così anche quei luoghi più difficili da raggiungere con le autovetture.

 

Leggi le altre notizie qui.

PHOTO-2022-09-03-10-02-12 (1)
Foto 1 di 3
PHOTO-2022-09-03-10-02-12
Foto 2 di 3
PHOTO-2022-09-03-10-02-13(1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie