La Riviera in edicola

Altre 45 case all'asta a marzo, c'è anche un hotel

Tra le vendite ritroviamo un albergo di Diano Marina. Uno stabile di sei piani al prezzo ribassato di circa mezzo milione di euro

Altre 45 case all'asta a marzo, c'è anche un hotel
Pubblicato:

Case all'asta giudiziaria del Tribunale di Imperia

Sono 90 le aste del Tribunale di Imperia in programma a marzo. Questa settimana, su La Riviera in edicola, pubblichiamo la seconda tranche (sullo scorso numero, le prime 45). Tra le vendite ritroviamo l’albergo di via Kennedy a Diano Marina. Uno stabile di sei piani al prezzo ribassato di circa mezzo milione di euro. Tanti nuovi immobili si presentano al primo incanto tra i quali diversi lotti di villette a schiera a San Biagio della Cima ancora in fase di costruzione. E poi ancora abitazioni a Sanremo, Bordighera, Ventimiglia, Imperia e Taggia. Un capannone industriale a destinazione commerciale a Camporosso al prezzo di poco meno di 3 milioni di euro.

E poi...

Terzo appuntamento dell'iniziativa "Facciamo l'Orto in Casa", questa settimana in omaggio con La Riviera le sementi per coltivare il peperoncino e tutte le info necessarie per piantarlo e curarlo correttamente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie