ASL 1

Altri 8 positivi nelle scuole del ponente

Coinvolti tutti e tre i distretti sanitari

Altri 8 positivi nelle scuole del ponente
Pubblicato:

Ecco il bollettino giornaliero stilato da ASL 1 che descrive la situazione pandemica nelle scuole della provincia di Imperia.

 

Otto positivi nelle ultime 24 ore

Nelle ultime 24 ore, i casi nuovi, dalle scuole per l'infanzia fino alle scuole medie (non sono ancora tornati in "presenza" gli studenti delle superiori, secondo quanto stabilito dal governatore Toti), sono 8. Due in meno di ieri. Il conto comprende sia gli alunni che gli operatori scolastici. Ad essere coinvolti, sono tutti e tre i distretti sanitari della provincia, Ventimiglia, Sanremo e Imperia.

 

Il dettaglio dei positivi

Nello specifico, sono risultati positivi: uno scolaro di una scuola secondaria di primo grado del distretto sanremese; un operatore scolastico di una scuola primaria del distretto sanremese; uno scolaro di una scuola primaria del distretto sanremese; uno scolaro di una scuola per l’infanzia del distretto sanremese; un operatore scolastico di una scuola primaria del distretto ventimigliese; un operatore scolastico di una scuola primaria del distretto imperiese e due scolari di una scuola primaria del distretto ventimigliese.

 

Al via i protocolli di sicurezza

Come previsto dall’apposito protocollo, l’ASL1, tramite il Dipartimento di Prevenzione, ha attivato l’indagine epidemiologica al fine di individuare i contatti stretti dei casi positivi e porre in isolamento le classi interessate.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie