Amadeus svela i nomi delle vallette del Festival di Sanremo

In attesa della consueta conferenza stampa che si terrà questa mattina al teatro del Casinò di Sanremo, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi delle vallette che si alterneranno sul palco del Festival di Sanremo in onda su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio

Amadeus svela i nomi delle vallette del Festival di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

In attesa della consueta conferenza stampa che si terrà questa mattina al teatro del Casinò di Sanremo, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi delle vallette che si alterneranno sul palco del Festival di Sanremo in onda su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio. Come già confermato dal conduttore e direttore artistico della kermesse, Mara Venier lo affiancherà nella serata finale. Gli altri nomi svelati sono Antonella Clerici, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, le giornaliste del tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello.

Manca il nome della decima presenza femminile, che probabilmente verrà svelato questa mattina nel corso della conferenza stampa. Nelle ultime ore si è parlato di un coinvolgimento di Elisabetta Gregoarci ma pare che l’ex moglie di Flavio Briatore non affiancherà Amadeus bensì Nicola Savino al DopoFestival.

Seguici sui nostri canali
Necrologie