Visita amarcord oggi in Comune a Sanremo per l’ex portiere della Sanremese e della Juventus Renato Carraro, già vice negli anni ’80 di un mostro sacro come Dino Zoff in maglia bianconera. A fare gli onori di casa, con il consigliere di Fratelli d’Italia Luca Lombardi, l’assessore al Turismo e manifestazioni sportive di Sanremo Giuseppe Faraldi, che ha omaggiato Carraro, originario di Jesolo, con il gagliardetto della città di Sanremo.
“Oggi è venuto a trovarci in Comune Renato Carraro, storico portiere della Sanremese e della Juventus – ha scritto l’assessore Faraldi – Grazie per la visita che ci ha riportato un po’indietro nel tempo e grazie per le emozioni che ci hai regalato con le tue parate”.
Carraro, a Sanremo per il matrimonio del figlio, celebrato in comune proprio da Luca Lombardi in qualità di consigliere comunale, ha giocato una sola stagione a Sanremo, nell’81/82, a Cavallo tra le giovanili della Juventus e la prima squadra bianconera, con appunto Zoff titolare. Ma è da sempre innamorato di Sanremo, dove ha casa e trascorre le vacanze con la famiglia. Da qui la decisione del figlio di convolare a nozze nella città dei fiori.