Amedeo Grisi forse al Festival di Sanremo"Io ce la farò, la mia voce a tutto il mondo "

Il cantautore sanremese Amedeo Grisi ha annunciato la sua partecipazione alla kermesse più amata dagli Italiani sui social network

Amedeo Grisi forse al Festival di Sanremo"Io ce la farò, la mia voce a tutto il mondo "
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cantautore sanremese, Amedeo Grisi, costretto dalla malattia sulla sedia a rotelle ha annunciato via social la sua partecipazione al Festival di Sanremo, probabilmente la grande novità in arrivo, che sempre su FB aveva annunciato nei giorni scorsi dopo un incontro con il collega Claudio Baglioni.

Amedeo Grisi al Festival: l'annuncio su FB

"Molti di voi - ha scritto Grisi sul social network - conoscono la mia situazione di malattia, ma sono "solo" 3 anni che porto questa croce, ma la sto combattendo da uomo grazie all'amore delle persone che mi circondano. E soprattutto - chiosa il cantautore - della mia compagna Celine che è sempre e per sempre con me. Molti di voi - continua - mi conoscono già da prima, come cantautore musicista, innamorato della musica e della vita. E quest'anno forse - annuncia -, andrò al Festival di Sanremo"

"Far sentire la mia voce al mondo"

"Non sarà di certo - spiega Grisi - per farmi compatire, ma per dimostrare che la musica è per me terapia, per dimostrare che nonostante ad oggi la mia situazione sia drammatica, io ce la farò! Ma soprattutto - conclude - per far sentir la mia VOCE a tutto il mondo!

Seguici sui nostri canali
Necrologie