Amedeo Grisi annuncia: "non sarò al Festival, ma non per causa mia. La televisione ha bisogno di più verità"

Il cantautore Amedeo Grisi annuncia sul suo profilo Facebook: "non sarò al Festival di Sanremo, la televisione e la musica hanno bisogno di più verità"

Amedeo Grisi annuncia: "non sarò al Festival,  ma non per causa mia. La televisione ha bisogno di più verità"
Sanremo, 31 Gennaio 2019 ore 11:35

Il cantautore sanremese Amedeo Grisi annuncia sul suo profilo Facebook: "non sarò al Festival di Sanremo". Negli scorsi mesi, sembrava invece quasi certa la partecipazione del cantante affetto da SLA.

Amedeo Grisi annuncia: "non sarò al Festival, ma non per causa mia. La televisione ha bisogno di più verità"

"Con grande rammarico e delusione, anche quest'anno non sarò al Festival di Sanremo... non per causa mia.. perché quello che temevo di più era ritrovare la mia voce...e la mia voce come per miracolo è tornata... ma non per un Festival di Sanremo.. Non voglio recriminare ma dico quello penso: la televisione e la MUSICA hanno bisogno di più verità... E di meno finzioni!!
e ricordo a chi ha deciso di non farmi più andare.. che non sono Amedeo Grisi malato di SLA.. ma, Amedeo Grisi cantante cantautore musicista malato di SLA. Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e che credono ancora in me.. E che mi hanno sostenuto fino a oggi.. Una promessa: sentirete ancora la mia voce..."

Queste le parole pubblicate da Amedeo Grisi. Qualche mese fa, aveva espresso preoccupazione per la sua voce, ma non è questo, chiarisce nel suo commento, la motivazione della sua assenza dal palco dell'Ariston.

Grisi interpreta La Cura di Battiato - il video

Non servono microfoni autoparlanti quando a cantare è il cuore e l'anima.. Questi sono i risultati del potere che ha la MUSICA su di me..

Pubblicato da Amedeo Grisi su Venerdì 25 gennaio 2019

"Non servono microfoni autoparlanti quando a cantare è il cuore e l'anima.. Questi sono i risultati del potere che ha la MUSICA su di me.."

Necrologie