IN TUTTI GLI OSPEDALI

Anche all'ospedale Saint Charles è arrivata la tenda per il pre-triage. Video

Le tende, allestite in collaborazione con la Protezione Civile e la Croce Rossa, faranno da filtro per tutti i cittadini che si autopresenteranno

Anche all'ospedale Saint Charles è arrivata la tenda per il pre-triage. Video
Pubblicato:

All'ospedale Saint Charles è arrivata la tenda per il pre-triage

Anche all'ospedale Saint Charles di Bordighera, per fronteggiare l'emergenza causata dal diffondersi del Coronavirus, l'Asl1 ha messo in atto una serie di azioni finalizzate alla possibilità di fronteggiare un massiccio afflusso di casi sospetti o confermati. In mattinata è stata predisposta una tenda di pre-triage in prossimità del pronto soccorso.

Le tende, allestite in collaborazione con le Pubbliche Assistenze, la Protezione Civile e la Croce Rossa, faranno da filtro per tutti i cittadini che si autopresenteranno. Personale apposito, dotato di dispostivi di protezione, collaborerà allo smistamento degli accessi. Presso la tensostruttura, verranno date indicazioni riguardanti i criteri clinico-epidemiologici e i pazienti verranno istruiti ad indossare la mascherina chirurgica. Oltre alla creazione di un filtro pre-triage, vengono predisposti dei percorsi dedicati per le patologie influenzali negli ospedali di Imperia, Sanremo e Bordighera.

Leggi QUI le altre notizie

Video

Seguici sui nostri canali
Necrologie