violenza sulle donne

"Anche se ti lascio non vale" il nuovo sportello contro il femminicidio

L'iniziativa della parlamentare di Fratelli d'Italia Augusta Montaruli. Una mail per denunciare gli abusi subiti dalle donne

"Anche se ti lascio non vale" il nuovo sportello contro il femminicidio
Pubblicato:

Nasce un nuovo sportello contro la violenza sulle donne. Sull'onda degli ultimi due drammatici casi di femminicidio registrati nei giorni scorsi a Torino e Napoli, Fratelli d'Italia, attraverso la parlamentare Augusta Montaruli ha lanciato l'iniziativa rivolta tutelare le donne vittime di abusi.

Montaruli: "E' il momento di dire basta"

Fratelli d’Italia lancia la campagna “anche se ti lascio non vale”  ad annunciarlo è la parlamentare di FdI Augusta Montaruli, dopo i drammatici casi di femminicidio avvenuti a Torino e Napoli.
"È il momento di dire basta - dichiara Montaruli - Fratelli d’Italia raccoglierà il grido di dolore di queste donne, aprendo uno sportello rosa per tutte coloro che hanno paura di lasciare il proprio compagno. Chi è in difficoltà o chi si sente in pericolo potrà contattare lo sportello all e-mail Anchesetilasciononvale@gmail.com dove verranno ascoltate le segnalazioni, che rimarranno anonime, e verrà data assistenza con la collaborazione di associazioni specializzate nel settore. Nessuna deve rimane sola. Basta odio sulle donne".

Seguici sui nostri canali
Necrologie