BOLLINO ROSSO IN TUTTA LA LIGURIA

Ancora incubo code sull'A10: una ventina di chilometri tra Ventimiglia e Savona

Al momento anche per la stessa centrale operativa dell’A10 è difficile capire, se si possa verificare un’intensificazione del traffico

Ancora incubo code sull'A10: una ventina di chilometri tra Ventimiglia e Savona
Pubblicato:
Aggiornato:

E' il primo grande Ponte dell'estate

Sono almeno 9 i chilometri di coda sull’Autostrada dei Fiori, tra Finale Ligure e Savona, in concomitanza con le operazioni di contro esodo da quello che può definirsi il primo Ponte estivo dell’estate.

E’ sicuramente meglio, rispetto ai 25 chilometri

che si sono registrati in mattinata, con incolonnamenti che partivano già da Albenga, ma ciò che incide in maniera più significativa sono i cantieri, in corrispondenza dei quali - sono cinque tra Ventimiglia e San Bartolomeo, al confine con la provincia di Savona - si contano ancora due chilometri di coda, con una punta di quattro proprio a San Bartolomeo.

Per fortuna, non si registrano incidenti

e sarebbe ben difficile, che se ne possano verificare, data la paralisi del traffico. Al momento anche per la stessa centrale operativa dell’A10 è difficile capire, se si possa andare incontro a un’ulteriore intensificazione del traffico. Tutto dipende da quante auto devono ancora rientrare nelle diverse località del nord.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie