Ancora vivo ma in morte cerebrale Yasser Mosbah, il bimbo precipitato a Imperia

E' ricoverato in coma all'ospedale Gaslini di Genova, ormai prossimo alla morte cerebrale il bimbo di due anni e mezzo, che venerdì scorso è precipitato dal balcone situato al secondo piano dell'abitazione, di via Parini, a Imperia, dove viveva con i genitori.

Ancora vivo ma in morte cerebrale Yasser Mosbah, il bimbo precipitato a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbo caduto dal balcone

Vicino alla morte cerebrale, ma ancora vivo

E' ricoverato in coma all'ospedale Gaslini di Genova, ormai prossimo alla morte cerebrale: Yasser Mosbah, il bimbo di due anni e mezzo, che venerdì scorso è precipitato dal balcone situato al secondo piano dell'abitazione, di via Parini, a Imperia, dove viveva con i genitori.

Condizioni preoccupanti

Le condizioni del piccolo sono parse da subito preoccupanti, tanto che durante il trasbordo all'ospedale Gaslini di Genova, l'equipe medica è stata costretta a fermarsi prima all'ospedale Santa Corona, di Pietra Ligure, in provincia di Savona. Successivamente è stato operato.

Trauma cranico e toracico

Il trauma cranico e quello toracico hanno compromesso le sue condizioni di salute e sembra che i medici abbiano chiesto alla famiglia la possibilità di procedere a un espianto di organi. Al momento, però, il piccolo (vale la pena sottolinearlo) è ancora vivo, malgrado le due condizioni siano appese a un sottilissimo filo.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sembra, comunque, che il piccolo stesse giocando con la sorellina e che sia salito su alcuni oggetti situati sul terrazzo: un materasso, alcune coperte e una sedia. A quel punto si sarebbe sporto un po' troppo, cadendo e compiendo un volo di circa dieci metri.

Alle 20.30, sarà dichiarata la morte

Bimbo caduto terrazzo Imperia_02
Foto 1 di 5
Bimbo caduto terrazzo Imperia_03
Foto 2 di 5
Bimbo caduto terrazzo Imperia_04
Foto 3 di 5
Bimbo caduto terrazzo Imperia_05
Foto 4 di 5
Bimbo caduto terrazzo Imperia
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie