Angelo Dulbecco querela 102 persone
La vicenda risale allo scorso novembre e riguarda un post che Dulbecco aveva pubblicato sul suo profilo Facebook circa la morte di Dj Fabo e il suicidio assistito
I fatti risalgono allo scorso novembre e riguardano un posto che Dulbecco aveva pubblicato sul suo profilo Facebook.
Angelo Dulbecco querela 102 persone
La vicenda risale allo scorso anno, quando Angelo Dulbecco aveva pubblicato un post su Facebook particolarmente discutibile. Dulbecco, coordinatore di Forza Italia Giovani Liguria, non è estraneo a simili accaduti. Aveva già suscitato molto clamore il suo commento sulla bimba morta di malaria a Brescia (LEGGI QUI)
Il post riguardava la morte di Dj Fabo e il suicidio assistito, commentato così dal coordinatore imperiese: "eliminare vite al costo di migliaia di euro non è roba da paesi civili. Hitler almeno lo faceva gratis". L'esternazione era stata sommersa di commenti, alcuni dei quali particolarmente pesanti. Troppo secondo l'autore del post, che ha deciso di citare ben 102 persone che a suo parere lo avevano offeso.
Come riporta questa mattina il Secolo XIX e La Stampa, il 19 novembre il gip Luppi dovrà decidere se archiviare tutto, come richiesto già dal pm Stefania Brusa, oppure procedere nelle indagini come richiesto dall'avvocato difensore Giuseppe Fossati.