Angelo Masin riconfermato presidente del Panathlon

Al termine dei lavori il Presidente ha ringraziato i Soci per la riconfermata fiducia e i Consiglieri uscenti per il loro contributo offerto a favore del Club nei due anni trascorsi

Angelo Masin riconfermato presidente del Panathlon
Pubblicato:
Aggiornato:

Panathlon

Si sono svolte presso il Ristorante del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche sociali del Panathlon Club Imperia-Sanremo per il biennio 2020-2021.

Alla Presidenza è stato riconfermato Angelo Masin

Past Presidente: Emilia Gaggero

Ai membri del Consiglio Direttivo eletti sono stati assegnati i seguenti incarichi:

Vice Presidente Vicario: Davide Oddo - Vice Presidente: Piero Fogliarini – Segretario: Roberto Revello – Tesoriere: Alessandro Paronuzzi – Coordinatore Servizio Stampa: Aldo De Martin Pinter – Addetti ai Convivi: Bruno Tacchi e Emilia Gaggero – Commissione Fair Play: Giorgio Cravaschino, Matilde Mazzia - Patenti Etiche: Gianni Manuguerra, Davide Oddo.

Nel Collegio di Controllo Amministrativo Contabile sono stati eletti: Presidente: Gianni Ostanel – Membri: Giuseppe Villa e Filippo Stella.

Gli eletti nel Collegio Arbitrale sono stati: Onorato Lanza, Elvio Rossetto e Antonio Lanteri.

Alla Commissione Ammissione Soci sono stati nominati: Piero Fogliarini, Emilia Gaggero e Bruno Tacchi.

Al termine dei lavori il Presidente ha ringraziato i Soci per la riconfermata fiducia e i Consiglieri uscenti per il loro contributo offerto a favore del Club nei due anni trascorsi che sono stati molto impegnativi poiché nell’anno 2018 è stato festeggiato il sessantesimo anno di fondazione del Club che ha comportato un grosso dispiego di energie e di disponibilità. Ai nuovi eletti ha augurato buon lavoro con l’auspicio che possano dare un proficuo contributo alla causa del Club.


 

Seguici sui nostri canali
Necrologie