Angsa Imperia "Speriamo Natale ci porti una nuova sede"
Angsa: "Resta il rammarico che in 2 anni il comune di Sanremo non sia riuscito a trovare uno spazio per noi".
La sezione imperiese di Angsa, impegnata nel salvaguardare i soggetti autistici e le loro famiglie, cerca una nuova sede, dopo il trasloco da Sanremo.
"Il comune in due anni non ha trovato uno spazio per noi"
"Purtroppo finisce un epoca - si legge sulla pagina FB della Ounlus-Angsaimperia ringrazia Amaie per aver concesso alla nostra associazione di crescere negli anni. Resta il rammarico che in 2 anni - continua il post - il comune di Sanremo non sia riuscito a trovare uno spazio per noi (vengono in mente cattivi pensieri che è meglio non esternare).
Si cerca nuova sede a Taggia
"Per ora - si specifica - trasferiamo i mobili in un magazzino sperando in una possibile sede futura forse nel comune di Taggia .Grazie a tutti per la vicinanza e solidarietà A presto, più forti e determinati che mai".
"Il Natale ci porti una nuova sede"
"Periodo triste per i soci e i volontari di Angsa Imperia -scrive invece Loredana Reghezza - per le difficoltà ad ottenere una nuova sede adeguata per continuare i progetti e gli obiettivi fi miglioramento della vita dei soggetti autistici e delle loro famiglie. Angsa - spiega - è presente du tutto io territorio nazionale - in tutte le province della Liguria, e in provincia di Imperia la sede era a Sanremo, dove si sarebbe dovuto sviluppare anche un centro di riferimento e di formazione in collaborazione anche con altri centri. Speriamo che il Natale ci porti in dono una nuova sede".